Previsioni Meteo - Mercoledì 30 Maggio 2018

Published in Previsioni meteo

Previsioni valide per la giornata di Mercoledì 30 Maggio 2018

PREVISIONE AGGIORNATA MERCOLEDì 30 MAGGIO 2018 ALLE ORE 7:35 IN BASE ALLE IMMAGINI SATELLITARI E AGLI AGGIORNAMENTI DEI MODELLI MATEMATICI. LA PREVISIONE PUO' SUBIRE NOTEVOLI CAMBIAMENTI.

Mattinata con cielo molto nuvoloso o coperto dappertutto. Precipitazioni sparse ed intermittenti possibili lungo il versante Adriatico e settori montani. Temporali sviluppatisi nel vicino Lazio in estensione nel marsicano. Possibile attenuazione della nuvolosità entro la tarda mattinata.

Nel corso del pomeriggio è prevista la formazione di nuove precipitazioni su buona parte del territorio aquilano e sui settori montani. I fenomeni potranno risultare anche a carattere temporalesco. Le piogge potranno estendersi fin sul versante orientale e occasionalmente sconfinare fin sulle coste. N.B. Alcune aree potrebbero NON verificarsi precipitazioni.

In serata possibili precipitazioni sparse ed intermittenti su tutta la regione. Localmente non è esclusa la possibilità di qualche acquazzone. L'instabilità andrà man mano attenuandosi in tarda serata.

In nottata molto nuvoloso dappertutto. 

Temperature stazionarie.

Indice UV alto.

Venti deboli e di direzione variabile. Mare calmo e tasso di umidità elevato.