Previsioni Meteo - Domenica 30 Dicembre 2018

Published in Previsioni meteo

Previsioni valide per la giornata di Domenica 30 Dicembre 2018
Ultimo aggiornamento: 30/12/2018 - Ore 7:55

Giornata con tempo prevalentemente stabile almeno fino al primo pomeriggio. Si alterneranno annuvolamenti a qualche breve schiarita,  annuvolamenti più compatti saranno possibili nell'entroterra abruzzese e sul versante orientale. Da non escludere la possibilità di nebbie o foschie nelle valli e zone pianeggianti in mattinata. Annuvolamenti irregolari avanzeranno dall'Adriatico centrale sul versante orientale dal pomeriggio/sera con la possibilità di precipitazioni di debole intensità inizialmente nel vastese e aree del Sangro in probabile e successiva estensione sul resto della fascia Adriatica e a tratti aree interne.

Temperature che non subiranno sostanziali cambiamenti, solo dalla nottata, con l'arrivo delle masse d'aria fredda dai vicini Balcani, tenderanno ad una prima diminuzione, calo termico che si concretizzerà nelle giornate del 31 dicembre e 1° gennaio.

Venti in graduale rinforzo dai quadranti settentrionali, non assumeranno intensità rilevanti. Mare da poco mosso a mosso in serata/nottata e tasso di umidità elevato.