Previsioni Meteo - Domenica 7 Aprile 2019

Published in Previsioni meteo

Previsioni valide per la giornata di Domenic 7 Aprile 2019
PREVISIONE AGGIORNATA: 07/04/2019 - ORE 7:15

Giornata nel complesso con tempo spiccatamente variabile. Al mattino, inizialmente, saranno presenti annuvolamenti irregolari su tutto il territorio regionale che favoriranno precipitazioni sparse e di debole intensità che interesseranno maggiormente il versante orientale e settori dell'entroterra abruzzese. Nel corso della mattinata, tuttavia, gli annuvolamenti avanzeranno verso il mare e saranno possibili ampie schiarite entro la tarda mattinata.

Nel pomeriggio inizialmente cielo poco nuvoloso o con qualche annuvolamento sparso. Seguirà un progressivo aumento della nuvolosità ma metà pomeriggio al quale farà seguito la formazione di fenomeni di instabilità nell'entroterra abruzzese. Entro il tardo pomeriggio, i fenomeni tenderanno ad estendersi verso le aree limitrofe.

In serata ed in nottata cielo prevalentemente coperto dappertutto con fenomeni di instabilità sparsi, di debole o moderata intensità, intermittenti e a carattere nevoso dai 1600mt. Precipitazioni più consistenti probabili nelle aree interne regionali.

Temperature che non subiranno sostanziali cambiamenti.

Ventilazione debole e di direzione variabile. Mare poco mosso.