Logo

Previsioni Meteo - Mercoledì 29 Maggio 2019

Published in Previsioni meteo

Previsioni valide per la giornata di Mercoledì 29 Maggio 2019

Mattinata con annuvolamenti sparsi che si alterneranno ad ampie schiarite su gran parte dell'Abruzzo. Qualche annuvolamento più consistente potrà riguardare l'Abruzzo settentrionale e non sono da escludere locali rovescio.

Nel pomeriggio condizioni di instabilità che riguarderanno, probabilmente, quasi tutta la fascia orientale della regione, specialmente i settori del teramano, pescarese, interno chietino e Alto Sangro dove sono previste precipitazioni anche a carattere temporalesco, di moderata intensità, sparse ed intermittenti. Qualche rovescio sarà possibile anche nel vastese, alto vastese, aquilano settentrionale ed entroterra regionale, altrove è previsto un aumento della nuvolosità ma non si assocerebbero fenomeni di rilievo.

In serata residue precipitazioni sparse lungo la fascia orientale, seguirà una graduale attenuazione dei fenomeni e parte della nuvolosità.

In nottata permarranno annuvolamenti sparsi, da non escludere la possibilità di temporali lungo il versante Adriatico.

Temperature che non subiranno sostanziali variazioni.

Ventilazione inizialmente da Libeccio, seguirà un graduale rinforzo da Tramontana nel corso del tardo pomeriggio/sera specialmente lungo la fascia Adriatica. Mare mosso.

Template Design © Joomla Templates | GavickPro. All rights reserved.