Previsioni Meteo - 29 Novembre 2016

Published in Previsioni meteo

Previsioni valide per la giornata di Martedì 29 Novembre 2016

ATTENZIONE: La previsione è altamente variabile.

Mattinata con precipitazioni a prevalente carattere nevoso sparse su buona parte dell'Abruzzo. I fenomeni risulteranno di debole o localmente moderata intensità nelle aree interne e sui settori alto collinari, pedemontani e montani a quote inferiori i 300m. Nel marsicano e lungo il versante Adriatico le precipitazioni nevose saranno scarse e sono previste intorno ai 300/400m. Possibilità di locali ampi sprazzi di cielo sereno.


Nel pomeriggio residui rovesci nevosi nell'interno aquilano e sui settori montani a quote pari o inferiori i 400m. Potrebbe esserci delle sporadiche precipitazioni anche lungo il versante Adriatico. Seguiranno schiarite.


In serata ancora nuvolosità sparsa ovunque, maggiori schiarite lungo il versante Adriatico e marsicano. Temperature in ulteriore diminuzione.


In nottata ampi sprazzi di cielo sereno un  po' ovunque, temperature gelide nell'aquilano e zone interne del teramano, pescarese e chietino.


 

Venti moderati o a tratti forti ovunque e dai quadranti nord orientali. Mare molto mosso e tasso di umidità moderato o a tratti elevato ovunque.