Previsioni Meteo - 18 Gennaio 2017

Published in Previsioni meteo

Previsioni valide per la giornata di Mercoledì 18 Gennaio 2017

ATTENZIONE: LA PREVISIONE E' ALTAMENTE VARIABILE

Giornata con cielo molto nuvoloso o coperto su tutto l'Abruzzo con associate precipitazioni che risulteranno di moderata, abbondante o forte intensità specie lungo il versante Adriatico, settori pedemontani e montani che si affacciano sull'Adriatico, aree interne dell'aquilano e Valle Peligna. Si verificheranno rovesci di neve su tutta la regione a quote pari o superiori i 300/400m ma, in caso di precipitazioni particolarmente intense, non è esclusa la possibilità che le nevicate possano farsi vedere anche a quote leggermente più basse. Sono attesi accumuli particolarmente abbondanti al di sopra dei 500m e su tutta la fascia Appenninica. Particolare attenzione nelle aree costiere, pianeggianti e collinari poiché alcuni modelli evidenzierebbero la possibilità di piogge alluvionali con accumuli superiori i 100/150mm. Massima attenzione. 
Venti moderati o a tratti forti e in prevalenza dai quadranti nord-orientali su tutto l'Abruzzo. Mare agitato e tasso di umidità notevole ovunque.

CI TENIAMO A PRECISARE CHE SONO PREVISIONI ALTAMENTE VARIABILI. VI INVITIAMO A SEGUIRE TUTTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK: